Monitor RM

Non importa per l’utente quanto sia alta la qualità della risonanza, verrà il momento in cui un paziente non può tollerare la scansione prolungata. I pazienti possono essere terrorizzati all’idea di rimanere all’interno del foro chiuso per molto tempo. Ecco perché tutti gli scanner MR devono disporre di monitor MRI, proprio come le auto dotate di sistemi di intrattenimento per impostazione predefinita.

LIBERARSI DALLA CLAUSTROFOBIA

Il monitor compatibile con la risonanza magnetica da 32″ è posizionato dietro il magnete. I pazienti guardano i video tramite lo specchio sulla bobina principale o attraverso occhiali prismatici.

Lo schermo è certificato per l’uso in camera di risonanza magnetica. Non è influenzato dal magnete e non ha alcuna interferenza con lo scanner.

UTILE PER SCANSIONI PEDIATRICHE

L’ambiente MR è frustrante per i bambini. Per alleviare l’ansia, i pazienti pediatrici vengono per lo più sedati e anestetizzati prima della scansione.

D’altra parte, quando i bambini hanno potuto guardare i cartoni animati con l’ MR Monitor, numerose scansioni sono state completate senza sedazione o anestesia. Evitare l’anestesia è più sicuro per i bambini e meno stressante per la famiglia.

MIGLIORARE LA COOPERAZIONE DEL PAZIENTE

Gli studi rivelano che circa il 12% degli esami MRI viene annullato a causa dell’ansia del paziente. Questa è un’enorme perdita economica per i siti di imaging e per i pazienti.

Il nostro sistema di intrattenimento MR mira a superare questo problema. I pazienti rilassati collaborano meglio con il tecnico durante la scansione RM. Ciò comporta un miglioramento della qualità dell’immagine e una riduzione del numero di scansioni ripetute.