Azienda

Operiamo in tutti i settori dell’edilizia, il nostro staff ha maturato esperienza accumulata in 60 anni di attività che hanno prodotto qualifiche e competenze all’interno della struttura per ogni collaboratore dell’Azienda. Una notevole esperienza nella progettazione e realizzazione di strutture adibite ad uso residenziale, commerciale ed ospedaliero e nei “contenitori tecnologici” oltre che nella ristrutturazione e/o restauro di edifici storici. Gli anni di esperienza hanno anche prodotto una “naturale” selezione dei fornitori e delle collaborazioni anche esterne all’Azienda riuscendo ad ottenere un sistema produttivo ed una filiera di competenze di ottimo livello. La struttura tecnico-amministrativa, supportata da uno staff altamente qualificato ha ottenuto Certificazioni Qualitative sia per il ramo gestionale che per quello esecutivo.

Come tutte le storie anche la nostra Azienda ha un inizio, e trae le sue origini verso la fine degli anni 70, quando Giuseppe Boggia intraprende l’ardua strada dell’“Impresa” con tutti i canoni, iniziando a realizzare opere di sempre maggior importanza e pregio nell’ambito del Privato e del Pubblico. Il concetto della soddisfazione totale del Cliente prende definitivamente forma incanalando l’Azienda verso sistemi di gestione e procedure a 360° dalla progettazione alla realizzazione. Alla fine degli anni 80 fu tra i precursori nella realizzazione dei CED (centro elaborazione dati) in un Italia che stava incominciando ad informatizzarsi in un’epoca dove i PC erano lontani da venire. Oggi le cose sono cambiate per noi come per tutti e ci si è cresciuti ampliando i campi di applicazione grazie al know-how sedimentato in 50 anni di attività, fino a ricevere competenze e capacità in svariati settori. Altro tassello importante è sempre stata la convinzione che una Azienda è come una grande famiglia dove ognuno ha il suo ruolo dal primo all’ultimo e solo una macchina quanto più perfetta possibili ha la possibilità di vincere le competizioni. Ecco perché i nostri collaboratori sono sempre stati al centro delle nostre attività ben sapendo che sono il motore di tutto. Ci piace ricordare un famoso aforismo di Winston Churchill che rispecchia il nostro modo di “intraprendere” 

“Molte persone, vedono l’impresa privata, come una tigre feroce, da uccidere subito. Altre invece, come una mucca da mungere. Pochissime la vedono com’è in realtà; un robusto cavallo che, in silenzio, traina un pesante carro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MISSION 

“Il Cliente al centro di tutto”

La nostra attività è rivolta alla soddisfazione dei nostri clienti attraverso l’affidabilità, la versatilità e l’eccellenza. L’ impegno costante e il continuo aggiornamento alle tecnologie ed alle tecniche più innovative hanno permesso di sviluppare competenze diversificate nei vari settori di attività dell’azienda. Particolarmente attenti allo sviluppo delle risorse umane, consapevoli che ogni elemento dell’Azienda ne parte imprescindibile.Da oltre 60 anni nel settore dell’edilizia tecnologica la nostra Azienda ha accumulato una pluriennale esperienza in svariati settori he spesso sono sinergici tra loro. Basiamo le nostre metodologie lavorative sulla organizzazione dei sistemi produttivi e la cooperazione con il Cliente sia esso Privato o Pubblico. Le nostre attività sono focalizzate al totale raggiungimento della soddisfazione del Cliente nel totale rispetto degli standard di qualità certificati e delle nostre procedure interne.

La nostra azienda si basa su quattro cardini fondamentali

L’ORGANIZZAZIONE del nostro lavoro è fondamentalmente concepita in tre fasi, la prima è la redazione di un progetto di massima che si trasforma poi in un esecutivo all’atto della realizzazione delle opere stesse, la seconda fase è la compilazione di un preventivo o computo metrico, la terza è la realizzazione dell’opera.La presenza costante di un‘ architetto in cantiere fa si che il progetto sia realizzato fedelmente, ed è comunque di riferimento per ogni problema o evento che possa verificarsi.

La COOPERAZIONE durante tutto il processo produttivo tra l’azienda ed il cliente è fondamentale per arrivare ad un prodotto ottimale, così facendo il cliente può verificare, durante tutto il processo di lavorazione, che la qualità̀ delle opere raggiunga il livello desiderato.

La SIMBIOSI tra progettazione e realizzazione favorisce un abbattimento di costi e tempi senza mai dimenticare tutte le normative vigenti anche in termini di qualità e sicurezza.

La FLESSIBILITA’ necessaria a risolvere qualsiasi problematica nel minor tempo possibile.